Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Omicidio vigilantes Maas, legali chiedono ricorso in Cassazione
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/11/2010 6:25
Da Lombardia
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 6169
Offline
I genitori di Giuseppe Giuffrida, il giovane ventiduenne morto il 4 ottobre scorso ai Mercati agroalimentari Sicilia (Maas), a Catania, Vincenzo Giuffrida e Giovanna Mirabella, hanno presentato una richiesta al Procuratore della Repubblica Giovanni Salvi.

La richiesta affinché proponga ricorso in Cassazione contro il provvedimento del Tribunale della Libertà che ha concesso gli arresti domiciliari al presunto omicida, Graziano Longo Minnolo, un vigilantes che ha estratto la pistola e fatto fuoco all’ingresso dei mercati dopo una lite. I genitori del giovane sono difesi dagli avvocati Giuseppe Lipera e Graziella Coco.

La richiesta é stata anche avanzata al Procuratore Generale della Repubblica Giovanni Tinebra, al sostituto procuratore della Repubblica Angelo Brugaletta e al procuratore aggiunto Giuseppe Toscano.

http://catania.blogsicilia.it/omicidi ... rso-in-cassazione/228728/

Data invio: 21/12/2013 8:21
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate