Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Armi e Tiro aprile 2014
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21398
Offline
È la grande fiera di Norimberga, l’Iwa, a monopolizzare il numero di aprile di Armi e Tiro: 40 pagine, oltre 200 novità dall’Italia e dall’Europa di armi, ottiche, munizioni, calzature e abbigliamento per la caccia e gli sport del tiro. Per restare sui temi dell’attualità, Edoardo Mori affronta, e risolve, uno dei problemi che in questi ultimi mesi, sempre più spesso, ha visti coinvolti appassionati di armi in tutta Italia: il famoso giudice spiega il perché il certificato di idoneità al maneggio delle armi rilasciato dai Tsn debba essere considerato permanente e non da rinnovare dopo dieci anni come vorrebbero alcune questure.

Nella sezione delle prove, novità per tutti i gusti: per gli appassionati di Sporting, il sovrapposto Invictus di Caesar Guerini con un nuovo, brevettato sistema di chiusura; a chi piacciono le armi “cattive” non può farsi scappare la prova dello Steyr Ssg 08 calibro .338 Lapua magnum; ma anche il turco Osmanli Seylan Tm1950 calibro 12 magnum con caricatore prismatico è una primizia per l’Italia; la 30S, poi, è un modello della Glock non così diffuso in Italia, ma che per le dimensioni contenute e per il calibro in cui è camerata, il .45 acp, si propone come un ibrido perfetto per la difesa.

Continua, intanto, il viaggio del direttore, Massimo Vallini, nel fenomeno Turchia: su Armi e Tiro di questo mese, la Hatsan, azienda capace di produrre 60 mila canna liscia e 300 mila carabine ad aria compresa in un anno; da Smirne a Gardone Val Trompia per la presentazione di un’azienda del made in Italy un po’ particolare: la Fausti Stefano, guidata dalle tre sorelle Fausti, caso unico al mondo in un settore declinato al maschile.

Tra i test da non perdere, le dosi di ricarica del .257 Weatherby, unico dei calibri del celebre marchio statunitensi che ben si adatta anche alla caccia nostrana agli ungulati. Restando in tema di caccia, il bel racconto di un viaggio in Ungheria a caccia di caprioli: nonno, figlio e nipote, tre generazioni che condividono le emozioni di una passione unica!

http://www.armietiro.it/armi-e-tiro-di-aprile-armi-5677

Allega:



jpg  armietiroaprile14.jpg (675.99 KB)


Data invio: 24/3/2014 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Armi e Tiro aprile 2014
Primo della classe
Iscritto il:
10/4/2013 1:24
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 152
Offline
Ho mancato il mese scorso, ma domani vado dall'edicolante ad ordinarlo...mi piace molto come rivista, decisamente completa, e soprattutto informa un pò gli appassionati sulla nostra professione.

Vedremo un pò cosa dice la rivista della G30S

Data invio: 27/3/2014 14:21
_________________
Ex GPG - VFP1 3°blocco 2014
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Armi e Tiro aprile 2014
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21398
Offline
ottimo!

Data invio: 27/3/2014 20:26
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Armi e Tiro aprile 2014
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
3/7/2008 17:32
Da nord //sud nel cuore
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1549
Offline
Preso

Data invio: 28/3/2014 18:47
_________________

Si fanno chiamare vigilanza sorveglianza e io chi sono?? noi chi siamo???
.....sono molto preoccupato...

Px4 inox

Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Armi e Tiro aprile 2014
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21398
Offline
a pagina 44 si parla di ...guardie giurate!

Data invio: 28/3/2014 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate