Un paio di giorni fa mi sono rifiutato di fare affiancamento ad un collega per "mostrare" la zona e i suoi abbonati, perchè non presente un o.d.s. SCRITTO. Io penso che insegnare le zone spetti ad un graduato visto la responsabilità che ricopre tale mansione. Mi piacerebbe ricevere lumi in proposito.
Data invio: 30/3/2014 16:17
_________________ O. Wilde - "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Se spetta ad un graduato di insegare la zona vista la responsabilità che ricopre tale mansione, allora sempre un graduato deve svolgere quel servizio, non te....
Personalmente non ritengo di aver sbagliato, in fin dei conti chi mi assicura che il collega quel giorno doveva davvero imparare quella determinata zona, io non ho ricevuto disposizioni in merito con una telefonata dall'ufficio, ne una comunicazione scritta. Insomma la cosa mi sembra un pò campata in aria. In risposta a Nardy, il motivo per cui ho detto che spetterebbe ad un graduato è perchè tale figura 'dovrebbe' garantire all'azienda una certa responsabilità sull'operato. Cmq se mi verrà contestato il fatto darò le mie motivazioni. Resto in stand-by!!
Data invio: 31/3/2014 7:03
_________________ O. Wilde - "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
personalmente penso che dalla tua parte ci sia solo il fatto che non avevi avuto comunicazione solo quello gioca a tuo favore nell istituto dove lavoro io le zone le insegna chi ha piu' esperienza su quella zona, non è questione di gradi
Data invio: 31/3/2014 23:02
_________________
Perdi se ti arrendi ! se ti arrendi meriti di perdere !!
Scusatemi questo thread mi era sfuggito ed era finito nel dimenticatoio. Cmq x la cronaca, il collega rin*******ito aveva come sostettato, capito una zona x un'altra, infatti non era la mia la zona che doveva imparare... ehm senza parole!!
Data invio: 15/9/2014 18:12
_________________ O. Wilde - "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "