Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



retribuzione minima garantita
Matricola
Iscritto il:
3/11/2007 16:54
Da roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 24
Offline
ciao a tutti, è da poco che faccio la GpG e di solito chiedo le informazioni che mi interessano ai colleghi più anziani.
ora però mi hanno detto che, nel caso in cui in un mese lavoro meno delle ore indicate nel contratto nazionale (173?) es. 150 h, mi verrà comunque corrisposta la "retribuzione di fatto" relativa al mio livello. un amico/collega ha avuto questa esperienza e gli sono state pagate le ore che ha effettivamente lavorato e quando ha chiesto spiegazioni gli hanno risposto che veniamo pagati ad ore lavorate.
ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. qualcuno può dirmi se è effettivamente così? e in caso affermativo, dove posso reperire tale informazione sul ccnl?
grazie in anticipo.

Data invio: 17/4/2014 19:08
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: retribuzione minima garantita
Allievo
Iscritto il:
13/12/2011 1:38
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 87
Offline
È il caso che tu reperisca una copia del CCNL dal forum e che gli dai una sbirciatina e magari fa gliene dare una anche al tuo istituto.

Data invio: 18/4/2014 8:57
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: retribuzione minima garantita
Matricola
Iscritto il:
3/11/2007 16:54
Da roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 24
Offline
Un'occhiatina gliel'ho data ma non è che abbia capito molto purtroppo.

Data invio: 18/4/2014 12:11
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: retribuzione minima garantita
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
3/7/2008 17:32
Da nord //sud nel cuore
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1604
Offline
Nel contratto come hai visto ce scritto 173 ore!!! sono le ore minime da lavorare!!!!
Quindi se non arrivi alle ore devono pagarle lo stesso!!!!!!!!

Data invio: 18/4/2014 15:36
_________________
Si fanno chiamare vigilanza sorveglianza e io chi sono?? noi chi siamo???
.....sono molto preoccupato...

Glock 19


Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: retribuzione minima garantita
Matricola
Iscritto il:
3/11/2007 16:54
Da roma
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 24
Offline
Grazie mille per le risposte. Ora vediamo come va a finire

Data invio: 18/4/2014 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

 IL VIGILANTE

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate