ciao a tutti, è da poco che faccio la GpG e di solito chiedo le informazioni che mi interessano ai colleghi più anziani. ora però mi hanno detto che, nel caso in cui in un mese lavoro meno delle ore indicate nel contratto nazionale (173?) es. 150 h, mi verrà comunque corrisposta la "retribuzione di fatto" relativa al mio livello. un amico/collega ha avuto questa esperienza e gli sono state pagate le ore che ha effettivamente lavorato e quando ha chiesto spiegazioni gli hanno risposto che veniamo pagati ad ore lavorate. ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla a riguardo. qualcuno può dirmi se è effettivamente così? e in caso affermativo, dove posso reperire tale informazione sul ccnl? grazie in anticipo.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "