Ciao, esiste una normativa che stabilisce con chiarezza entro quanto tempo siamo obbligati a giungere sul posto, da quando riceviamo dalla centrale la segnalazione di allarme?
Data invio: 5/7/2014 14:07
_________________ O. Wilde - "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio."
Re: Tempistica d'intervento su segnalazione di allarme
Nessuna normativa, devi rispettare il codice della strada e quindi dipende dalla distanza dalla quale ti trovi dal posto. E' il tuo istituto che deve programmare zone che non coprano più di un tot di chilometri, per fare in modo di ridurre i tempi d'impiego.
Data invio: 5/7/2014 14:34
Re: Tempistica d'intervento su segnalazione di allarme
_________________
Tutti sappiano che cio' che ho in animo non e' capriccio di persona, non e' libidine di Governo, non e' passione ignobile, ma e' soltanto amore sconfinato e possente per la PATRIA... B.Mussolini.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "