Una vecchia e famosa canzone di Guccini diceva pressapoco cosi' "fate bene voi che potete ad avere le tasche piene e non solo i co@@@@ni" Chi riesce a migliorare fa benissimo a provarci in bocca al lupo a tutti !!
Data invio: 14/8/2014 11:35
_________________
Perdi se ti arrendi ! se ti arrendi meriti di perdere !!
Quando si lavora come dipendenti non esiste mai un vero salto di qualità...quando si fa l'imprenditore ci si lamenta della pressione fiscale..fate vobis...
Data invio: 14/8/2014 16:35
_________________ Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
ragazzi ki vi scrive e'uno ke probabilmente al rinnovo del pda (tra circa un anno)potrebbe anke avere il diniego per problemi riguardo uno certa patologia passata e superata(ke al caro collega fearful ho descritto)be' dopo circa otto anni da gpg mi sento di dirvi anke ke dopo mille sabati e domenike in servizio notti e i capodanni i natali i ferragosti ect ect sempre in turno; sempre per 1100 euro circa al mese, bene mi verrebe da dire anke:se lo tenessero sto lavoro considerando ke un semplice pinko palla prende la stessa cifra dal lunedi' al sabato senza stress di armi e bagagli...pda rinnovi poligoni ect ect... scusate lo sfogo ma nn so' se continuero' come gpg in futuro ma una cosa e' certa come dice il testo di una canzone dei RHCP don't belive it's bad fare la vita da non gpg...
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "