Buongiorno a tutti colleghi, dopo un anno di vigilanza è arrivato il momento di cambiare lavoro. Ho dato le dimissioni il giorno 15 del mese come da contratto(inviata raccomandata e fax il giorno 13/08), è corretto lavorare sino al 31 del mese? Oppure l'ultimo giorno di servizio è il 30/08? Inoltre vorrei sapere cosa devo farne dei titoli(decreto, porto d'arma, licenza), dato che il commissariato di zona dice una cosa, e l'appuntato dell'istituto un'altra, e onde evitare problemi gradirei un chiarimento. Il commissariato mi ha detto che i titoli sono personali, quindi posso tenerli ed una volta scaduti rimangono come documento di riconoscimento, l'appuntato dell'ivp dice che devo darli a lui l'ultimo giorno di servizio, poi penserà lui a depositarli in prefettura. Quale è la versione corretta? Attendo risposte e vi ringrazio in anticipo
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "