il quesito è questo; vi sembra che sia una cosa normale che dopo 13 anni di servizio 4° super extra,con 13 ore di straordinario tutte con piantonamento diurno io abbia preso una busta paga di € 1.150,00 ?? va bene che la paga base sia bassa e tt quello che volete,ma mi sembra ecessivo,e poi confrontanto le buste con le ore di straordinario simili prendevo di piu nell 2009 2010/2011...ciao e grazie della vostra risposta
Negli anni che citi erano in vigore le detassazione degli straordinari al 10% di imposta. Anche delle maggiorazioni su notturno e festivi. L'ultima detassazione risale a un DPCM con Monti. Sincero: è un contratto del BIIIIIP
Ringhio la risposta era e resta per glock. Per farti i conteggi che richiedi dovrei studiarmi l'intero ccnl e avere pure a disposizione eventuali accordi Aziendali integrativi di secondo livello fatti con le OO.SS. . Sinceramente anche se mi dai tale materiale non so se ho il tempo per studiarmi un ccnl e i suoi meccanismi palesi e occulti (retroazioni).
Un sindacato stipulante il ccnl (per quanto sia un complice di Confindustria quel BiiiiP di ccnl l'ha firmato e almeno quello va rispettato) ti può fare quei conti e spiegarti pure come si costruiscono le voci della retribuzione. I conteggi non si fanno a grandi linee, o si fanno esatti o è meglio proprio non farli.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "