ciao a tutti anche io sono un nuovo iscritto mi chiamo miky o 46 anni da tre lavoro presso una ditta che mi ha assunto come portierato livello a1 . son in una postazione di 2 metri quadrati in un cantiere metropolitano controllo gli accessi al cantiere apro e chiudo una sbarra non elettrica e verifico se tutti quelli che entrano anno i badg . faccio 45 ore settimanali di obbligo e mi pagano neanche 900 euri al mese . non ho un gabinetto ne acqua per lavarmi le mani il mio orario e fisso dallle 14 alle 22 da lunedi al venerdi e sabato dalle 6 alle 14 qui gia son venuti a rubare ( rame gasolio batterie ecc) ormai sono tre anni che faccio sta vita ho la schiena a pezzi che cosa devo fare e giusto o no, un consiglio grazie
DENUNCIA DENUNCIA DENUNCIA Fai Un servizio illegale il lavoro che fai tè dovrebbe farlo una guardia giurata armata..sei sotto pagato.... . E per di più messa in condizione di lavorare ...con servizi e lavandino.....al caldo ..... ECCO PERCHÉ LE GPG STANNO SPARENDO!!!!
Data invio: 23/1/2015 20:38
_________________
Si fanno chiamare vigilanza sorveglianza e io chi sono?? noi chi siamo??? .....sono molto preoccupato...
ciao in teoria per il primo anno non ho fatto ferie, il secondo anno ne ho fatte una settimana ad agosto e due a dicembre, questo anno ne ho fatte 2 settimane ad agosto e due a dicembre.poi se denuncio perdo il posto di lavoro e avendo mio figlio e mia moglie senza lavoro e un bel problema questi hanno un 80 operai tutti o quasi tutti peggio di megli fanno fare 12 e anche 16 ore al giorno per arrivare a prendere 1.400 euri. io lunica cosa che chiedo posso stare a casa 2 giorni di fila a riposare ? perche se sto a casa due giorni di fila mi trattengono ferie o permessi
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "