Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Proposta di lavoro GPG
Matricola
Iscritto il:
15/7/2015 14:58
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1
Offline
Buongiorno e grazie per avermi accolto nel vs forum.
Ho ricevuto una proposta dalla all system (dopo il colloquio effettuato circa un anno fa) per lavorare come gpg.
Premetto di non aver mai fatto questo lavoro, sono privo di porto d'armi ecc ecc.
Volevo nozioni basilari da persone più esperte di me, ho letto molto su questo forum e devo dire che mi è abbastanza chiaro il quadro.
Se non erro, sesto livello iniziale, stipendio netto di 980euro oltre straordinari per 7,15 ore a turno.
Volevo chiedere se qualcuno lavora per la all system, ne ho sentito parlare molto bene in giro.
Ad esempio, che contratto fanno inizialmente? E c'è seria possibilità dopo il termine di essere assunti a tempo indeterminato? Ovviamente lavorando come si deve e senza creare problemi.
Che servizi fanno fare ai neo assunti? Con straordinari quanto si può arrivare a prendere? Scusate le tante domande, ringrazio anticipatamente.

Data invio: 15/7/2015 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Proposta di lavoro GPG
Guru
Iscritto il:
2/7/2009 21:19
Da Provincia di Novara
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1706
Offline
Ciao, All System è stato l'istituto per cui ho lavorato per anni prima di dimettermi per un'ottima offerta al di fuori degli istituti di vigilanza.
Ti posso dire che è un grosso gruppo SpA con più sedi nel nord-Italia, ha assorbito quella che era "Cittadini dell'Ordine" e si è ampliata comprando altre piccole vigilanze locali qua e la.
È una società seria, puntuale nei pagamenti. Aspettati di iniziare con un sesto livello a circa 1000 euro scarsi al mese esclusi gli straordinari. Per quanto riguarda gli straordinari dipendente se c'è la possibilità o meno di farteli fare, guadagnerai di più in base a quanti ne farai. Poi devi valutare tu quanto ne varrà la pena in proporzione tra guadagno e vita privata sacrifica. Io non ne facevo però ero un 4S (livello) ed ho prediletto la vita privata agli straordinari. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato ne avrai di concreto, tendenzialmente tengono le loro guardie. In caso di esubero ho visto spostare il personale in altre filiali ma non lasciarlo a casa.
Una buona prospettiva tra gli istituti di vigilanza, tuttavia è pur sempre un'istituto con tutti i problemi di settore risaputi.
Le situazioni vanno però valutate da filiale a filiale, il gruppo è uno ma le filiali molteplici.
Spero di averti risposto in maniera esauriente.
In bocca al lupo.

Data invio: 15/7/2015 21:19
_________________
vivi come se dovessi morire domani,pensa[/
b] come se non dovessi morire mai
[b]by AVVY
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate