È appena terminato il mio contratto determinato ora mi ritrovo con il libretto pprto d'armi. Volevo sapere se devo obbligatoriamente consegnarlo o posso tenerlo io? Per ora nessuno mi ha chiesto di consegnarlo. In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente.
Se per libretto porto d'armi intendi i titoli di GpG o parte di essi (decreto di nomina, licenza di porto d'armi, libretto di porto d'armi) questi devono tornare assolutamente in Prefettura tramite il tuo ex datore di lavoro oppure tramite l'interessato.
Data invio: 7/11/2015 12:18
_________________ vivi come se dovessi morire domani,pensa[/b] come se non dovessi morire mai [b]by AVVY
Riconsegna il tutto...Senti l'istituto su come ti devi muovere...Se lo ritirano loro,oppure se devi pensarci tu...In genere va riconsegnato al datore di lavoro,che a sua volta lo riconsegna nell'ufficio della prefettura di competenza...
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "