Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



AIUTO!!!!
Matricola
Iscritto il:
12/11/2015 16:07
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1
Offline
Buonasera cari colleghi,
spero che sto scrivendo nella sezione giusta il mio problema. Sulla busta paga ho 2 trattenute, una all'ente EBITEB e una all'ente COASCO.
A meta' Febbraio diventero' papa' per la prima volta e ho chiamato sia l'EBITEB che la COASCO per sapere se c'erano degli incentivi. Entrambi gli enti mi hanno detto di contattare l'EBINVIP e cosi ho fatto. Praticamente l'EBINVIP riconosce 500 euro per il primo figlio. Chiamando l'EBINVIP mi comunicano che la mia azienda non paga da diverso tempo e che se non mette a paro i pagamenti è inutile che mando la documentazione per richiedere tale UNATANTUM visto che verrebbe automaticamente bloccata. Vorrei sapere l'EBINVIP cosa sia e se mi aspetta comunque questo corrispettivo anche se non figura come dicitura sulla mia busta paga e in caso se ci siano strade diverse per richiedere tale cifra prima di rivolgermi ad un avvocato. Faccio presente che ho contattato la mia azienda spiegando il fatto e la loro risposta e' stata quella che in questo periodo stanno cercando un accordo per risolvere il mancato pagamento. Aspetto vostri consigli in merito. GRAZIE

Data invio: 12/11/2015 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate