Un saluto a Voi tutti. Sono un ragazzo di 29 anni,ex militare, congedato senza demerito, volenteroso di iniziare questa vita professionale. Ho la documentazione a mio favore pronta, avendo concluso l'iter in prefettura per l'ottenimento dei titoli prefettizi per una precedente assunzione non andata a buon fine. Ora manca solo l'assunzione. Ho frequentato il corso previsto dal TULPS art 133 dm 269/10, ho fatto pratica sia in poligono tsn, con relativo maneggio armi, e sia corso di tecniche basi di tiro con armi da fuoco e relative procedure di ritenzione per operatori gpg. Carichi pendenti e casellario giudiziario pulito. In più ho frequentato il corso di sicurezza sul lavoro d.lgs. 81/08, corso ecdl per il patentino europeo del pc, e corso bls-d.
Cerco lavoro negli istituti della puglia. Disponibilità immediata ed automunito. Un sentito ringraziamento a coloro che mi aiuteranno, ed un saluto ai futuri colleghi e non.
Aggiornamento: Ciao ragazzi, anzi colleghi fra poco. Dopo una lunga attesa sono stato ricontattato dall'ivp al quale avevo presentato tutta la documentazione e ieri ho firmato il contratto. Per il momento si tratta di un determinato 6 mesi con formula 5+1. Ora sono in attesa di giuramento,decreto e porto d'armi. Un saluto
DanieleG ha scritto: Aggiornamento: Ciao ragazzi, anzi colleghi fra poco. Dopo una lunga attesa sono stato ricontattato dall'ivp al quale avevo presentato tutta la documentazione e ieri ho firmato il contratto. Per il momento si tratta di un determinato 6 mesi con formula 5+1. Ora sono in attesa di giuramento,decreto e porto d'armi. Un saluto
Ottimo!! Significa che la tua raccomandazione ha funzionato! Purtroppo chi non ne è provvisto, come il sottoscritto, deve spostarsi a 1000km da casa
Ciao, la risposta arriva solo ora. Di quale raccomandazione parli? Io avevo un progetto in sospeso con la sicuritalia di Bologna che mi ha assunto a febbraio, e se potessi tornare indietro non accetterei........quindi come puoi ben capire non sto lavorando a Bari.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "