Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



MADDALONI. VIGILANZA PRIVATA INTERPORTO SUD EUROPA, RABBIA DEI VIGILANTES GIÀ CASSAINTEGRATI
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6257
Offline
MADDALONI. VIGILANZA PRIVATA INTERPORTO SUD EUROPA, RABBIA DEI VIGILANTES GIÀ CASSAINTEGRATI
 0
Di Redazionedel 7 luglio 2016Attualità












Ora a rischio contratto solidarietà

La società Vi.pr.ISE ( vigilanza privata interporto sud europa) dopo aver usufruito della cassa integrazione in deroga negli anni 2013/14/15, ha attuato un piano di rilancio aziendale attraverso il sostegno e la concessione della licenza di vigilanza ex art. 134 TULPS. Immediatamente dopo tale concessione, l’ Amm. Unico della Vi.pr.Ise, rag.
Antonio Campolattano col sostegno delle ormai ” vendute” parti sociali vuole obbligare le guardie giurate a firmare un contratto di solidarietà, con conseguente abbassamento del 30% degli stipendi, minacciando altrimenti l’inizio di una procedura di mobilità che vedrebbe coinvolte circa 20 unità lavorative delle 37 attualmente in servizio.
Le guardie giurate operanti sul territorio interportuale ( circa 6mln di metri quadrati) dove ogni giorno transitano più di quattromila automezzi, si trovano a dover lavorare subendo pressioni e minacce di licenziamento nell’assoluto silenzio dei sindacati e all’insaputa della Prefettura e degli organi di controllo.
Le guardie giurate ormai stanche di subire tali pressioni, si difenderanno legalmente iniziando a denunciare la società Vi.pr.ISE per aver assunto altro personale di vigilanza durante il regime di cassa integrazione e per il mancato rispetto delle norme di sicurezza nella struttura in cui il personale opera ogni giorno.

Di: Antonio De Falco
http://www.corrierecaserta.it/notizie ... es-gi-cassaintegrati.html

Data invio: 7/7/2016 20:44
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate