Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Frontale a Pitigliano di Grosseto Gabriele era una Guardia Giurata
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21364
Offline
Frontale a Pitigliano di Grosseto Gabriele era una Guardia Giurata, Marta lavorava in una farmacia nel centro storico biturgense. Cornioli: "Una tragedia che ci lascia senza parole"

Il Sindaco di Sansepolcro Mauro Cornioli: «Una tragedia che ci lascia senza parole»

Un brutto risveglio per la comunità biturgense che piange, incredula, la scomparsa di Gabriele e Marta, una giovane coppia di Sansepolcro rimasta coinvolta in un incidente mortale nella giornata di ieri, Domenica 4 Settembre a Pitigliano, vicino Grosseto.
Al volante della Ford Fiesta completamente distrutta dopo il frontale c'era Gabriele Ferranti nato ad Umbertide nel 1980 di professione guardia giurata. Accanto a lui la fidanzata Marta Chiasserini nata nel 1988 e residente a Sansepolcro, molto conosciuta in paese per essere commessa in una farmacia del centro storico. Ad oggi, le salme dei due giovani sono ancora all'ospedale di Pitigliano e presto potrebbe essere dato il nulla osta per la restituzione ai cari. La collisione fatale è avvenuta sulla strada regionale Maremmana, in provincia di Grosseto, tra Manciano e Pitigliano. Un frontale che non ha lasciato scampo ai due ragazzi. Ci sarebbero anche testimoni che confermerebbero la prima ricostruzione, ossia che la coppia biturgense sia stata coinvolta in una drammatica fatalità, dovuta allo sbandamento dell'altra vettura, proveniente dalla carreggiatat opposta. I carabinieri stanno completando gli accertamenti sulla dinamica. La donna che conduceva la Fiat Idea è ricoverata alle Scotte di Siena, dove è stata trasportata in elicottero. Pare che stesse tornando dal lavoro.

http://www.valtiberinainforma.it/news ... centro-storico-biturgense

Data invio: 5/9/2016 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate