Ciao ragazzi un quesito che mi turba da molto tempo....
Lavoro in un grosso appalto in un complesso pubblico e l'amministrazione mi ha preso in simpatia perché ha capito (dopo anni) che lavoro bene, sono diventato il loro fidato nonostante siamo molti colleghi che girano su tre turni. L'amministrazione ha seri problemi con il comunicare con il mio caposervizio che è molto distante da me e vorrebbe trovare una soluzione. Loro vorrebbero che il mio ivp mi promuovesse a capo servizio. Lo so, i gradi non sono nulla, sono solo onoreficienze e non contano nulla. Volevo solo chiedere....secondo voi, se l'amministrazione (ovvero il cliente) chiede al mio ivp di farmi diventare capo di quel servizio, è una cosa fattibile?
Se tale soddisfazione del cliente, riguarda esclusivamente l'ottimo servizio svolto dalla gpg (senza extra..., capisci a me!) possono benissimo segnalarti all' IV come persona preferita su tale postazione. Per quanto riguarda i possibili gradi, questo tema è di pertinenza dell' IV. Che ci siano capiservizio non all' altezza del proprio compito: è risaputo ma non credere che sia semplice gestire i servizi e le gpg.
Data invio: 1/11/2016 9:10
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Appunto, non potrebbe richiedere che questa persona in gamba e fidata (e non per simpatia), sia lei a gestire quel servizio date le difficoltà del cliente con il dialogare con il mio attuale caposervizio? Piuttosto che perdere l'appalto perché il cliente si indiavola...
Non e' per niente semplice, seguire questo percorso....il cliente puo' giusto segnalare il proprio grado di soddisfazione...non proporre promozioni interne che riguardano esclusivamente l'organizzazione e le gerarchie dentro l'istituto di vigilanza. Per esperienza ti posso dire che spesso, con richieste di questo genere, si ottiene esattamente il contrario....si generano antipatie con altri colleghi....e inoltre la direzione potrebbe sospettare "pressioni" da parte tua....anche se cosi' non e'.
Data invio: 3/11/2016 21:33
_________________
Arma : Meglio averla e non doverla usare che doverla usare e non averla
Renatino, senti cosa ti dice uno con tanti anni di servizio che ne ha viste di cotte e di crude: fai il tuo dovere sempre in modo corretto e non aspettarti mai nessun riconoscimento. Dimentica che ci sia qualche appagamento: quello che sei e che fai è l'unica soddisfazione personale.
Data invio: 4/11/2016 23:22
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Penso esattamente come ffs, la soddisfazione (se si riesce ad ottenerarla) è solo personale in questo lavoro per soddisfazioni, gratificazioni, maggiori remunerazioni e/o altro sarebbe meglio cambiare professione ehmm...Lavoro
Data invio: 5/11/2016 12:25
_________________
L'Utopia mi spinge ad affermare che con persone giuste -al posto giusto- si potrebbero raggiungere miglioramenti delle problematiche nel Mondo...Tant'è ...Che Non è Così! Io dico: la vita è una sola, la si deve rispettare!! -David-
In sei anni l'ho già capito cari colleghi, che dobbiamo pigliare solo pesci in faccia e coprire il turno. Il fatto per il quale ho chiesto questa cosa è perchè ci credo ancora e continuerò a dare il meglio di me nonostante mi aspetto che qualche collega "in vendita" mi passi sopra...............
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "