Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Acilia, rapina al portavalori Todis: disarmate le guardie giurate.
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da PIEMONTE
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 436
Offline
Assalto dei malviventi armati di pistola nel supermercato tra dipendenti e clienti. I rapinatori, uno dei quali a volto scoperto, sono scappati a bordo di un’auto. Il colpo è stato ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del supermarket. Indagano gli agenti del commissariato Lido di Ostia

Acilia – Rapina al portavalori del supermercato Todis di Acilia. Una manciata di secondi per mettere a segno il colpo, dopo aver immobilizzato e disarmato ‘al volo’ le guardie giurate che alle 11.10 di questa mattina erano entrate all’interno del supermarket per ritirare il cestello contenente il denaro della cassaforte.

In due, impugnando la pistola e puntandola minacciosamente contro gli uomini della Fidelitis e i dipendenti, hanno arraffato l’ingente bottino – si tratta di 12.960 euro – poi si sono diretti rapidamente verso l’uscita, dove hanno bloccato un’altra guardia giurata. Nel punto vendita di via del Poggio di Acilia, intanto, i clienti, colti di sorpresa, non hanno avuto quasi il tempo di rendersi conto del blitz dei rapinatori. Uno dei due, come mostreranno le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato, aveva il volto scoperto, l’altro parzialmente travisato da una sciarpa. Un colpo studiato e messo in atto in uno ‘split of second’, ‘chirurgico’.

Ad attendere i balordi all’esterno un’auto, che poi hanno abbandonato per salire a bordo di una seconda vettura con la quale scappano a tutta velocità, facendo perdere le proprie tracce. Nel frattempo, superato lo shock iniziale, i dipendenti e la vigilanza hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto è stato immediato l’arrivo delle volanti dal commissariato Lido di Ostia e anche da Spinaceto. In breve è stata ritrovata la prima auto, al vaglio degli investigatori della scientifica per l’individuazione di eventuali impronte. Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del sistema di videosorveglianza, che saranno esaminate dagli investigatori per cercare di risalire all’identità dei rapinatori. Ascoltate anche le guardie giurate.

Autore: Maria Grazia Stella

http://www.ostiatv.it/acilia-rapina-a ... -13mila-euro-0072227.html

Data invio: 2/2 5:22
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Acilia, rapina al portavalori Todis: disarmate le guardie giurate.
Guru
Iscritto il:
26/6/2007 17:03
Da Come da avatar... Abruzzo
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2845
Offline
Che dire, meno male che è andata così, d'altronde le G.p.g. sono i salvadanai della delinquenza e anche armieri dei bisognosi professionisti (vedasi sottrazioni armi difesa personale) per poter campare dignitosamente e senza passare troppo tempo nelle patrie galere. Quindi, perchè opporsi e rispondere alle violenze e minacce quando le uniche a rimetterci penalmente e lavorativamente sarebbero cmq le Guardie Particolari Giurate? Alle Istituzioni va bene così.

Data invio: 2/2 14:40
_________________
L'Utopia mi spinge ad affermare che con persone giuste -al posto giusto- si potrebbero raggiungere miglioramenti delle problematiche nel Mondo...Tant'è ...Che Non è Così!
Io dico: la vita è una sola, la si deve rispettare!!
-David-
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate