Matricola 
Iscritto il: 9/11/2009 5:37
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 10
|
Ciao, ho appena scritto nella sez mobbing ma non trovo il post che ho fatto.
Ho un problema coi rapporti di servizio: ne faccio praticamente 1 ogni 2 giorni a puro scopo informativo per la dirigenza perchè purtroppo sono in una ditta in cui "meglio tenerselo parato..." ed inoltre il capo approfitta di ogni piccola sbavatura per infilarti nella cassetta della posta una raccomandata...
Di recente, infatti, ho avuto l'ennesima contestazione. Questa volta è un mancato servizio. Dopo anni ho fatto un errore molto frequente, invece, da parte dei colleghi.
Dopo la fine di tutta la trafila, il rappresentante sindacale mi ha consigliato di usare i moduli prestampati per fare le relazioni, invece che fare delle normali lettere al computer, il cui protocollo è semplicemente la data. Mi ha detto che le relazioni non fatte sui moduli prestampati della ditta potrebbero essere non valide.
Dato che è una grandissima scomodità per me usare quei moduli, vorrei sapere: tenendo conto che comunque le "lettere" hanno firma autentica (stampo, firmo, scansiono con scanner, trasformo in PDF e invio), è vero comunque ciò che dice il rappresentante sindacale?
E se, invece, prendo il blocchetto dei moduli prestampati, prendo il primo modulo disponibile, lo strappo (o lo barro come per annullarlo), ed uso quel protocollo per la solita lettera che mando via mail, non avrebbe validità a tutti gli effetti??
Data invio: 5/2 2:56
|