Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Bari, assalto a portavalori in centro: banditi sparano per intimidire i vigilantes
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da PIEMONTE
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 436
Offline
E' accaduto intorno alle 14,30 in viale Salandra. Non ci sono feriti

Pubblicato in CRONACA il 12/06/2017 di Redazione

Sparatoria a Bari intorno alle 14.30. Un commando armato ha tentato di rapinare un portavalori in viale Salandra, davanti al Banco di Napoli. Il camion era fermo per compiere operazioni di prelievo o consegna di denaro. Il colpo è fallito e non ci sono feriti. Sul posto sono accorse pattuglie della polizia. L'assalto non è andato a segno perché - a quanto si apprende dalla polizia - i vigilanti, appena hanno visto i banditi scendere da un'auto, si sono chiusi nel loro mezzo, vanificando l'azione dei rapinatori. I banditi sono quindi fuggiti.

http://www.ilikepuglia.it/mobile//not ... imidire-i-vigilantes.html

Data invio: 12/6 16:34
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Bari, assalto a portavalori in centro: banditi sparano per intimidire i vigilantes
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1527
Offline
Sappiamo benissimo che il rischio è una componente imprescindibile nel nostro lavoro ma..., non assicurare la migliore prevenzione e il migliore equipaggiamento alla gpg è un azzardo: è come giocare alla roulette russa, prima o poi capiterà a tutti di trovarsi in tali eventi criminosi e non bisognerà solo sperare nella fortuna che ci vada bene.
L'auto di scorta al blindato di certo non risolve al 100% il problema ma aumenta di molto il deterrente su un eventuale assalto alla "diligenza".
Ma vedo che i vari solleciti delle prefetture ad aumentare il livello di sicurezza sul TV sono solo protocolli inapplicati, chiacchiere.
Tanto fumo e rumore e poi ogni IV fa come gli pare e piace, le scorte le fanno a macchia di leopardo, una volta si due no e così via.
Quando poi succede il patatrac, a testa china si tira avanti e tutti tacciono!

Data invio: 13/6 17:38
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate