Vi ringrazio per le vostre manifestazioni di stima nei miei confronti, qualcuno ha ricordato le incomprensioni iniziali che ha avuto con me, ma si evince chiaramente che non si trattava di odio o di attacco personale, ma di semplice dissenso al mio modo di vedere, che è sacrosanto e non mi ha preoccupato per nulla, lo dimostra le volte che ci siamo sentiti tramite msm.
Non di certo abbandonerò il forum, solo perché qualcuno ha trovato il coraggio di scrivere , da dietro una tastiera, dimostrando solo l’odio che ha nei confronti delle persone, con la certezza di conoscermi, in quando io come tutte le g.p.g. del mio istituto provengo da una provincia distante 1000 km dalla mia attuale residenza, dove tutti ci siamo conosciuti all’età di 35 anni.
Mi spiace che a questo individuo si prestano al suo fianco altre persone che nemmeno mi conoscono, tranne che per sentito dire, ma soprattutto dal dire di questo individuo, mi spiace per loro, perché tra qualche anno o forse mesi lo conosceranno bene, troppo bene.
Non mi preoccupo più di tanto, le mie preoccupazioni sono : la mia famiglia e tutte le persone che voglio bene.
Nel lavoro i contrasti possono esserci, le invidie, le antipatie, ma l’odio, vi sono sincero, non lo avevo mai rilevato, quell’odio per non essere riuscito ad emergere su di me e su gli altri, pur provandoci con tutti i metodi possibili ed immaginabili.
L’istituto dove lavoro non è grosso, ci sono capitato per caso, non lo conoscevo quando arrivai a Cremona, ma oggi mi ritengo fortunato esserci capitato, senza nulla togliere agli altri istituti presenti in provincia, dove per prima avevo presentato domanda, poi ritirate, ma solo perché ho dato priorità all’istituto che mi assumeva per prima.
Non voglio ne commentare ne rispondere a qualsiasi attacco fatto nei miei confronti, prima di tutto per rispetto nei confronti di Admin e di tutti voi, che entrate in questo sito per passare un pò di tempo, per trovare delle informazioni e per darle, non è giusto che vi dovete imbattere in stupide chat, soprattutto non rispondo perché conosco il soggetto, l’ultimo fuoriuscito dall’istituto, con il piacere di tutti, ho fatto leggere i post a tutti i colleghi, capo servizi e direzione, nessuno se ne meravigliato, ci siamo solo divertiti a commentare.
Oggi nell’istituto abbiamo raggiunto quello che ci eravamo prefissati con il capo servizio, riportare il personale ad un livello sufficiente e ristabilire un clima di collaborazione e rispetto tra tutti, senza capi e sottoposti, ma colleghi con ognuno il proprio compito e le proprie mansioni, ne manca uno all’appello, che spero si aggiunga presto a noi, ci siamo riusciti e ne siamo contenti, certo già ci aspettavamo tutto quanto, faceva parte del lavoro da svolgere, ma essendo io l’unico che scrive sul sito e chiaro che attacca me.
Mi spiace per qualcuno, che pur non essendo nel nostro obiettivo, ma per eventi a loro succeduti, purtroppo sfavorevoli, non sono più con noi, ma solo per volere della direzione.
Tale obiettivo e stato possibile raggiungerlo grazie a tutti gli altri colleghi della centrale, che con sacrificio e impegno hanno fatto sì che funzionasse.
Quindi mi scuso nuovamente con tutti gli utenti del forum, per queste stupidaggini, che nulla c’entrano con il progetto ideato da Admin e portato avanti da tutti gli amministratori, ma pur non dando assoluto peso a queste stupidaggini non voglio prestare il fianco, come altri fanno, a soggetti che nulla hanno di interesse su questo forum tranne che attaccare il sottoscritto.
Ringrazio smitt.. per il lungo post dedicatomi, e tutti gli altri, a presto….beretta98…..
