Anch'io credo che tu debba continuare a dire la tua....come scrivono in tanti siamo in democrazia è libertà di espressione/opinione....... però il tutto inizia è finisce esattamente se si lede la dignità di qualcuno in qualche modo....era questo il senso del mio dissenso(perdonate il gioco di parole)nella speranza di essere stato ancora piu' chiaro. Midnight72
Data invio: 25/2/2008 1:23
_________________
"L'albero della libertà va innaffiato di tanto in tanto del sangue dei patrioti e dei tiranni" (T.Jefferson)
A BERETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! io nun prego manco in chiesa daie torna a sto convento!! è adesso er meio momento, rialza er capo e daie dentro!!
quando alcuni mesi fa cercavo informazioni inerenti il lavoro di gpg, non sapevo dell'esistenza di questo sito, ne ho visitati alcuni attraverso dei motori di ricerca e ho scelto questo perché mi ha dato un senso di serietà e sicurezza e soprattutto un sito senza "litigi tra ragazzini che si sfogano sui forum" e ce ne sono... Dalle risposte e dai post molto ben articolati, questo è tra i migliori che ho visto. le persone che mi hanno colpito positivamente: beretta98, marziano29, anubys, alcatraz, admin, coracox, itaca, sicurezza e tanti altri che in questo momento non ricordo.
Mi permetto di dire che sono dispiaciuto per la decisione di beretta98.Per me (e lui già lo sa) all'interno di questo sito è un punto di riferimento. Una persona preparata, che conosce il settore nel quale lavora e che non ha timore di di ciò che pensa.Beretta non mollare e vai avanti ,SEI UN GRANDE!! Non farti fermare da "alcuni" che neanche la meritano questa soddisfazione.. Per me sei uno dei migliori in assoluto su guardieinformate.net
Io non sono nessuno in questo forum... sono solo registrato da poco quindi non ho molto peso. Ma vorrei che tu mi ascoltassi BERETTA non mollare... e anche se ancora sono un aspirante GpG... ti dico che vorrei lavorare con un collega come te. Quindi per tutti i colleghi che hanno stima per te... rimani qui con noi!!!
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "