Meglio andare via allontanarsi in fretta...qualora sia possibile avvertire le forze dell'ordine....l'uso dell'arma è sempre l'ultima opzione possibile...sempre qualora l'offesa sia tale da giustificarne l'uso.
Data invio: 25/2/2008 0:23
_________________
"L'albero della libertà va innaffiato di tanto in tanto del sangue dei patrioti e dei tiranni" (T.Jefferson)
Concordo armax , anche io di solito non sono uno che se la tiene o che si allontana se provocato,figuriamoci poi in questo caso.. Poi dipende tutto dallo stato d'animo del momento e dalla particolare situazione in quel momento..
ho sentito che se puntiamo l'arma contro qualcuno senza un motivo veramente valido e inntervenissero mai le forze dell'ordine...beh il posrto d'armi salta subito e persi i requisiti per la detenzione della pistola si perde anche il lavoro. io in casi come quelli descritti tenterei di far cedere la situazione lasciando nella sua ignoranza chi ti dà fastidio,metterei subito al riparo la persona che accompagno e se poi necessario...beh ho 2 mani e due gambe come lui,o le dò o le porto a casa,l'importante è che non vengano toccate persone che non c'entrano o che non sono in grado di difendersi.
Se la persona che ti infastidisce è una sola, allora dopo aver cercato di ragionare con calma per farlo desistere scordati di avere un'arma e ricordati di colpire per primo con intenzione di fare male più possibile. Se è grosso, il colpo migliore è un calcio nei testicoli, dopo puoi colpirlo come vuoi... se sono più persone, ricordati che la prima cosa da fare è preservare anche la tua ragazza, quindi cerca di allontanarti subito.PS ma che razza di locali frequenti?
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "