Caspita ma non c'è nessuno della KSM che mi può dare qualche consiglio? io vado cmq però volevo sapere più meno a quanto ammontassero gli stipendi per avere idea sulla casa da cercarmi!
Ciao lex80. Se non ti ho risposto prima e perchè credevo che avessi già trovato la risposta, visto i post precedenti. Comunque, non sono della KSM ma ti posso dire che la retribuzione mensile per un neoassunto, al VI°, è di circa 1050 € lordi (circa 850 € netti) più i ticket (sempre se te li danno e di che importo poi...). Dipende anche dal CIP, Contratto Integrativo Provinciale...
Scusate una domanda: ho consegnato tutti i documenti esattamente 13 giorni fà, quanti ne passeranno(più o meno)per firmare il decreto? L'attesa si fà parecchi stressante!
MI hanno chiamato oggi pomeriggio e mi hanno detto che devo andare domani a firmare!!! credo sia il decreto!!speriamo non vedo l'ora di essere uno dei vostri!
Ciao ragazzi, ho novità su ksm spa. Oggi sono stato alla sede centrale di palermo per l'assunzione. mi hanno detto che nel giro di rte mesi se tutto va bene ci siamo. Il fatto è che andrò a lavorare a Roma, ma non come ksm...eheheh... la ditta si chiama ARGO ed è di proprietà di ksm per il 95%. quindi colleghi romani interessati o aspiranti gpg informatevi, sono alla ricerca di personale. Istituto Di Vigilanza Argo Srl. Via Castelli Romani 24,55 00040 Pomezia. In bocca al lupo Ciaooooooo
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "