Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



il rinnovo patente
Matricola
Iscritto il:
6/11/2008 19:25
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 4
Offline
ciao forum da apollo,nel prossimo contratto nazionale pregherei il segretario nazionale Marco Fusco di proporre che, i rinnovi della patente siano a carico della azienda.il motivo? semplice. Se il mio porto d'armi che e' un documento personale (come la mia patente), e che mi permette di svolgere la mia professione, la (patante)e'la stessa identica cosa che mi permette di portare i loro bei blindati e le loro belle macchinine ...niente di piu semplice, visto che senza quei documenti non potrei fare ne uno ne l'altro.....chiedo una risp.. dai colleghi cosa ne pensate? grazie e ciao

Data invio: 15/11/2008 14:35
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: il rinnovo patente
Matricola
Iscritto il:
8/10/2008 16:47
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 5
Offline
intanto non credo che al prossimo rinnovo del ccnl della vigilanza privata,Fusco sia presente o che abbia i titoli per proporre qualcosa, poi per quanto riguarda il rinnovo del della patente vi e' differenza con il rinnovo del porta d'armi in quanto quest'ultimo e facolta' della guardia portare l'arma fuori servizio, mentre e impensabile che la guardia guidi solo per servizio e mai per necessita' personale, e poi nessun contratto prevede che il rinnivo sia a carico dell'azienda.

Data invio: 17/11/2008 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: il rinnovo patente
Guru
Iscritto il:
1/7/2008 15:33
Da Ceglie Mess. (Br) Torre Ann. (Na)
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 2102
Offline
L'idea è buona e ci sono anche i presupposti.
Il problema è, se la perdi e l'azienda non ha posto per inserirti, cosa succede? Ora è meglio che continua un altro più preparato.
Gaspare

Data invio: 24/2/2009 14:52
_________________
Gaspare
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate