Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



divisa
Matricola
Iscritto il:
18/11/2008 7:21
Da cremona
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 3
Offline
essendo nuovo del sito , prima cosa saluto tutti, e vi porgo questa domanda : visto che per praticare il servizio di guardia venatoria volontaria, a Cremona, bisogna appartenere ad una associazione venatoria, perchè non abbiamo il diritto di avere una divisa? nel mio caso mi tocca acquistarla dove posso farlo?
ciao e grazie

Data invio: 20/11/2008 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: divisa
Allievo
Iscritto il:
6/8/2009 0:34
Da Genova
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 73
Offline
Dipende a quale ente volontario tu voglia far parte! Parli di una GEV, una GEZ o Venatoria/Ambientale? E poi parli per fare volontariato nella Provincia o per qualche Associazione? Ci sono enti dove la divisa te la danno loro, altri posti come ad esempio sono iscritto io la divisa te la compri, altri posti non esistono proprio le divise perche' il Comando Militare e/o la Prefettura non gli ha passato le divise.

Detto come intendi tu e' troppo generale.

Ciao saluti.

Data invio: 12/8/2009 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: divisa
Matricola
Iscritto il:
4/10/2008 18:15
Da Torino, Avigliana
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 54
Offline
Come ti ha detto RADIOKHAOS se non specifichi bene non è facile capire cosa intendi.
Credo tu faccia parte di una associazione, anche io ne faccio parte e anche io ho dovuto comprare una divisa.
Le associazioni a cui facciamo capo si sorreggono grazie agli introiti delle tessere e dalle convenzioni, quindi diventa difficile riuscire ad avere i soldi necessari al vestiario di tutte le Guardie, nella mia qualcosa mi è stato dato, ma dipende sempre da associazione ad associazione.

SALUTI

Data invio: 25/11/2009 14:50
_________________
Se un uomo non e' in grado di correre qualche rischio per le proprie idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui!!

Catelpin
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: divisa
Allievo
Iscritto il:
6/8/2009 0:34
Da Genova
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 73
Offline
Oltretutto non sono neanche molto economiche, le ns. divise possono partire da un minimo di 150 euro in su', e tirati fuori di tasca nostra

Data invio: 23/6/2010 16:50
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: divisa
Matricola
Iscritto il:
11/4/2010 15:16
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 12
Offline
questo e' l'annoso destino di noi volontari.bisogna stringere i denti e continuare a camminare a denti stretti.la nostra passione per la difesa dell'ambiente in genere e degli animali e' elemento essenziale per sopportare l'indifferenza di alcune istituzioni!speriamo bene in un prossimo futuro e che questi non si ricordano solo quando c'e' bisogno di noi!!!

Data invio: 28/9/2010 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: divisa
Matricola
Iscritto il:
11/4/2010 15:16
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 12
Offline
provate a contattare i vari enti pubblici compresa anche l'anas della provincia di vostra pertinenzae e chiedete a questi in che modo potete avere un sostentamento economico. badate bene e' un suggerimento non una certezza.io che da quasi 25 anni sono impegnato nel mondo del volontariato non ho avuto quello che mi avrebbero dovuto dare rispetto ad altre associazioni!! eppure mi considero un sopravissuto pur rimettendoci,danaro,tempo per interrogatori e qualche processo dove mi sono visto sempre prosciolto venendo a rafforzare ancora di piu' la nostra posizione giuridca senza mai avere ricevuto aiuto dalla mia associazione escluso una somma data al mio legale il quale ad oggi nonostante questi abbia chiesto a roma al presidente nazionale la rimanente cifra e questo dal 2000......quindi?!!!

Data invio: 28/9/2010 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate