Oggetto: Vigilanza Privata e Fasiv - Incontro 9/12/2008
Alle FILCAMS Regionali e Comprensoriali
L O R O S E D I
Care compagne cari compagni,
vi comunico che si sono modificate le date degli impegni previsti per il settore della Vigilanza dopo la segreteria unitaria del 20 novembre.
Si è infatti deciso di rinviare le due assemblee interregionali Nord e Centro Sud, previste per il 2 ed il 4 dicembre al mese di gennaio.
E' stato invece fissato per il giorno 9 dicembre a Roma il Coordinamento Unitario del settore della Vigilanza Privata al fine di licenziare definitivamente le linee guida per la piattaforma da presentare agli attivi dei delegati.
Vi comunicheremo successivamente il luogo dove si terrà la riunione.
Si è inoltre chiusa definitivamente, e positivamente, la stipula della convenzione per l'avvio del Fondo per la Sanità Integrativa del settore, FASIV, che è stata siglata oggi con le assicurazioni . Vi alleghiamo il testo firmato. . E' importante prevedere da subito una grande campagna informativa tra tutti i lavoratori e le lavoratrici anche come Filcams.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "