Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi

« 1 ... 3 4 5 (6)


Re: Zona notturna troppo pesante
Allievo
Iscritto il:
28/7/2011 23:40
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 109
Offline
Citazione:

libra79 ha scritto:
Io lavoro da 2 mesi in un istituto di malati mentali direi e figuriamoci se mi fanno fare il giorno....utopia pura utopia....
Malati mentali???

Data invio: 5/12/2011 13:20
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Zona notturna troppo pesante
Esperto
Iscritto il:
9/1/2011 0:12
Da Varese
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 532
Offline
Citazione:

guozzo ha scritto:
Salve ragazzi,
Ho cominciato da poco a fare questo stupendo lavoro e avrei un quesito da proporvi.
Faccio la zona notturna 23/06 da 15 giorni consecutivi (esclusi riposi)
Ho 1 cliente con 6 passaggi a lettore (7 strisce)
2 clienti con 4 passaggi a lettore (4 strisce per cliente)
1 cliente con 3 passaggi a lettore (14 strisce)
1 cliente con 2 passaggi a lettore (4 strisce)
2 cliente con 2 passaggi a lettore (2 strisce per cliente)
2 clienti con 2 passaggi a lettore (1 striscia per cliente)
1 cliente con un passaggio a lettore (5 strisce)
7 clienti con 2 passaggi a biglietto
Ovviamente i clienti con le striscette sono aziende in cui devi girare a piedi.
Mi sono un pò rotto le scatole....
Siccome è una zona che quando non ci sono io rimane scoperta
perchè non la vuole fare nessuno mi chiedevo se potevo rifiutarmi di farla ankio.
Sono vicino all'esaurimento.
Grazie


Ciao guozzo, capisco perfettamente che sia pesante, ma fatti proporre una cosa...

Siccome io e te siamo molto vicini, ti propongo una cosa... io sono disoccupato da 3 anni si può dire,ho 27 anni ed avrei una certa voglia di lavorare e sistemarmi.. io la tua zona la farei volentieri!!!
Se un domani decidessi di licenziarti, contattami in privato, cosi almeno prendo il tuo posto :)

Per carità, spero che risolvi la tua situazione, ma tieni conto anche della mia proposta...se decidessi di cambiare lavoro, mettiamoci d'accordo ;)

Data invio: 5/12/2011 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Zona notturna troppo pesante
Matricola
Iscritto il:
24/8/2012 11:49
Da Chioggia (VE)
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 1
Offline
salve a tutti sono da poco iscritto lavoro come GPG da 5 anni in istituto vigilanza di Venezia e domani 16 abbiamo un incontro con le tre sigle sindacali per una richiesta di verifica di zona precedentemente fatta ma insabbiata da una delle sigle sindacali avendo segnalato a tale azienda che si continua da troppo tempo a portare le zone incomplete per i troppi clienti e km , secondo voi cosa ne esce ? Buon lavoro a tutti

Data invio: 15/9/2015 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Zona notturna troppo pesante
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/2/2007 23:45
Da provincia BAT
Gruppo:
Utenti registrati
Addetto ai Sondaggi
Messaggi : 1990
Offline
Bisogna impegnarsi con tutte le proprie forze per far valere "la ragione". Occorre dire: pane al pane e vino al vino.
Lavorare ok, ma imitare i piloti di formula uno..., no!!!
Ne va della nostra sicurezza e nel contempo anche quella degli altri, compresi i clienti che pagano per un servizio ottimale. Bisogna pretendere dai sindacati azioni vere e veloci, altrimenti..., mandateli a quel paese. Informate la procura di questa situazione che ha risvolti di frode per un servizio non fornito a dovere.

Data invio: 15/9/2015 11:46
_________________
Un viaggio di mille miglia deve cominciare con un solo passo. (Lao Tzu)
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Zona notturna troppo pesante
Esperto
Iscritto il:
18/1/2013 18:03
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 613
Offline
Venezia Provincia oppure Città? Stesso problema ma realtà completamente diverse (dovresti saperlo), che competono soluzioni altrettanto dissimili.

Bisogna coinvolgere sigle sindacali, rls, rspp, e soprattutto Enti locali come la Direzione del Lavoro per il carico di lavoro e il Questore, per quanto riguarda il disservizio in termini di sicurezza non garantita.

Coinvolgendo solo le solite arcinote sigle sindacali... comincia il giochetto delle tre scimmiette.

Data invio: 15/9/2015 17:12
_________________
Saluti Bafometto
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva
« 1 ... 3 4 5 (6)

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

 IL VIGILANTE

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate