ciao a tutti vi crivo per avere un informazione. venerdi 27/01/09 ho sostenuto un colloquio con la sicuritalia di torino dopo aver mandato il curriculum alla sede di milano,io ho esperienza in sicurezza non armata infatti ho lavorato presso 2 agenzie investigative facendo sempore notte,il mio selezionatore ha notato che avevo esperienza e mi ha fatto spiegare cosa avevo fatto io spiegato il tutto ho precisato che mi piace il lavoro notturno e lui ha scritto sul foglio dopodiche mi ha detto che mi faranno sapere entro un paio di settimane circa 15 giorni. ora volevo sapere secondo voi e' normale che fanno aspettare cosi tanto perche leggendo nelle vostre discussioni ho visto che a molti gli hanno fatto fimrare subito le carte per i vari documenti direttamente al colloquio,secondo voi c'e' speranza che mi chiamino?questo e' il secondo colloquio che faccio con loro il primo lo sostenuto circa 1 anno fa ma non avevo la patente e quindi non mi avevano chiamato,ora la patente c'e' l'ho. Cosa ne pensate?? Ragazzi e' un mio granmde sogno speriamo in bene!!!
secondo me non ti chiamano piu perche se volevano assumerti stai sicuro ce avresti fatto tutto subito poi mi auguro il contrario ma stai tranquillo ci saranno altre occasioni
Data invio: 28/1/2009 18:48
_________________ l uomo giusto non a paura di dare senpre tutto per un amico vero (gli amici si coprono in tutto senpre)
ciao per quanto riguarda il tuo colloquio per me non è andato bene perchè,anche a me hanno fatto in questo modo.L'istituto che ti vuole assumere ti fa preparare subito i documenti per l'assunsione come hanno fatto a me,in bocca al lupo.
Secondo me non è andato a buon fine(spero che mi sbaglio) ,perche io dopo il colloquio ho firmato e consegnato i documenti per il rilascio del decreto ora sono solo in attesa che il prefetto autorizzi
Data invio: 30/1/2009 9:10
_________________
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono: i falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri
ciao io ho sostenuto 2 colloqui x la sicuritalia di torino,il primo ad inizio novembre e mi hanno consegnato la lista dei documenti necessari, ed il secondo x a fine novembre dopo aver dato tutta la documentazione con un capitano. Adesso sono in attesa del decreto. Aspettiamo.Ciao ed in bocca a lupo.
Benvenuto! tra Noi!.. anch'io sono una G.P.G Sicuritalia di Torino preparati come già saprai per letto nel forum o sentito.. l'inizio sarà duro.. ore (tante!..) servizi (a volte.. lontani in posti disagiati se così vogliamo chiamarli.. ) starà a te tenere duro, e sappi valutare i consigli dei colleghi alcuni buoni altri.. la miglior scuola sarà il campo la strada imparerai da solo, ma ricorda Sempre! la Tua sicurezza è la cosa piu' Importante!.. Lascia l'Eroismo ai Film e alla Storia fai solo Bene il Tuo Dovere. del resto siamo già Eroi! arrivare a fine mese con questi stipendi è già un'atto eroico!.. Auguri! e chissà non ci si incontri
Data invio: 30/1/2009 15:14
_________________
il Nostro Onore si Chiama Fedeltà ! gli ultimi eroi!
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "