Tranquillo Avvy anzi... è solo che a volte le storie raccontate e ripetute fino alla nausea dai vari giornali sono sempre le stesse, sempre storie di personaggi noti che fanno questo o quello, ma quando si tratta di ricordare la morte di una guardia giurata "uccisa" vuoi da terroristi come fra gli anni '69 e '89 che fra BR e NAR non si capiva nulla, vuoi per assalti a portavalori da veri e propri "commando" o per un semplice incidente stradale come quelli purtoppo degli ultimi giorni ( che già non se ne parla più ), c'è sempre poco spazio e l'articoletto di pochi caratteri viene spesso dimenticato insieme al nome di chi ha sacrificato la prorpia vita per gli altri e mentre svolgeva il proprio lavoro. Lo stesso lavoro che permette a chiunque anche a chi si rivolge alla nostra categoria con arroganza e maleducazione o a chi ci uccide, di poter prelevare dove e quando vuole i propri soldi in contati da un bancomat.
Non importa se per qualcuno non riuscirò a trovare quanto possa servire per rendere loro giusto onore per il sacrificio della propria vita... e per ricordare a noi le circostanze in cui l'hanno persa, ci saranno comunque i loro nomi ...e saranno li apposta per non dimenticarli mai.
Data invio: 24/11/2009 1:22
Re: Pagina dedicata in ricordo dei colleghi deceduti
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "