...e dopo nove mesi ancora a dire che l'irruzione fu fatta da Guardie Giurate che fingevano di essere agenti di Polizia...
...come far capire a certi giornalisti che non erano Guardie Giurate quelli che irruppero all'interno dell'Agile Eutelia fingendosi Poliziotti e minacciando i dipendenti che occupavano?
Come far capire a certi giornalisti che non è giusto e lesivo per la nostra categoria nominare le Guardie Giurate artefici di simili inaccettabili fatti negativi?
...MAHHH!!!
Data invio: 30/1/2011 23:19
_________________ Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza.
Re: Eutelia, un blitz di vigilantes tenta lo sgombero della sede al Tiburtino
Rivolgersi ad un legale e farsi risarcire facendogli scrivere sul giornale le scuse di quello errore per un anno e vedrai che impareranno chi sono le Guardie Particolare Giurate
Data invio: 31/1/2011 15:37
_________________
Gaspare
Re: Eutelia, un blitz di vigilantes tenta lo sgombero della sede al Tiburtino
Kio73, chiedi come far capire... lo sanno benissimo ma sul telegiornale fa più scena dire che Guardie Giurate si sono finte Poliziotti
comunque lacune dei regolamenti Questurili a parte, senza senso chi ha chiesto l'intervento dei buttafuori e senza senso la ditta che li ha mandati.
Alcuni anni fa io assieme ad altri tre colleghi andammo presso una fabbrica appena chiusa dove gli ex dipendenti facevano protesta, arrivati sul posto come da richiesta del proprietario abbiamo controllato che i manifestanti non distruggessero nulla, sul posto abbiamo trovato anche due CC, siamo subito andati dai "capi" dell'agitazione per chiarire perchè ci trovavamo li, ho subito chiarito che assolutamente non volevamo influenzare la loro protesta (per me avevano pure ragione) ed infatti la cosa è continuata alcuni giorni e con loro non abbiamo mai avuto duiscussioni ne problemi, anzi..
Data invio: 1/2/2011 17:42
_________________
Un Popolo per giungere alla potenza ha bisogno della Disciplina
Re: Eutelia, un blitz di vigilantes tenta lo sgombero della sede al Tiburtino
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "