dopo tanti anni di prese per i fondelli da parte dei datori del lavoro finalmente si sciopera per rivendicare le nostre ragioni aquisite con duri anni di lotta. e se non bastasse il 23 si replica e anche a maggio!!!
Accidenti dal titolo pensavo un sciopero a livello nazionale x il ccnl,...4 anni con il cip scaduto a Milano e provincia da non credere...Ugl lotta da sola? e va bè un test di prova a Milano x i scioperi x il ccnl.
ci vogliono togliere i buoni pasto e vogliono toglierci il premio annuale legato alla presenza , ma cgl cisl e uil dove sono ? e poi con cosa si campa ? sempre peggio ! siamo la categoria più sfigata d' italia , se non ci diamo una mossa ci fanno lavorare a gratis
CGL-CISL-UIL sono troppo impegnati a scartare i regali dei padroni hanno un ufficio apposito LoL. Se proprio dovete iscrivervi presso un sindacato, cercate sempre di iscrivervi a quelli esterni e/o comunque indipendenti dalla mancia del padrone (datore di lavoro).
CGL-CISL-UIL sono troppo impegnati a scartare i "regali" dei padroni credo ultimamente abbiano addirittura attrezzato un ufficio apposito (naturalmente con i soldi dei tesserati che continuano a nutrirli) LoL. Se proprio dovete iscrivervi presso un sindacato, cercate sempre di iscrivervi a quelli esterni e/o comunque indipendenti dalla mancia del padrone (datore di lavoro).
In alternativa abbiamo una rivolta vera e propria da combattere contro lo stato attuale che non coinvolge naturalmente solo la nostra dimenticata categoria.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "