Citazione:
guardian71 ha scritto:
si è stato cosi' anche per me quando lavoravo per un ivp di mestre ..mi hanno fatto affiancamento (zona )" sotto allarme restavo in macchina " nel fratempo cica dieci gg è arrivAto il pda e dal giorno successivo solo. soletto... e vi diro' in affiacamento pensavo non sarei riuscito a ricordarmi tutti gli utenti i vari passaggi , premetto che la zona era la vr7 verona centro.. piu' utenti nei paesi limitrofi....
invece quando poi mi sono trovato da solo è filato tutto liscio....
A me invece, alla VSM ora SICURGLOBAL, durante l'affiancamento, in alcuni casi o meglio con alcuni "colleghi" andò diversamente; siccome era DICEMBRE ( uno dei più freddi con punte di -10 ) il "collega", mentre se ne stava al calduccio in macchina, mi mandava da SOLO e DISARMATO a fare il giro di controllo benchè in alcuni casi ( ALPE ADRIA di Casale sul Sile ), data la vastità, rimanessi per il controllo perimetrale anche una decina di minuti "fuori dalla sua vista".
Ho "sopportato", e non me la sono sentita di fare l' infame ( agli occhi di molti ) anche perchè neo assunto e non volevo farmi da subito dei potenziali "nemici".
Tra l'altro il "bastardo", proprio per mettermi in difficoltà, mi cambiava continuamente l'intinerario saltando di palo in frasca proprio per impedirmi di memorizzare la "zona".