Ciao Ragazzi Sono una GPG e mi sento in dovere di informare i nuovi
Volevo segnalare la presenza di Agenzie/istituti di vigilanza che chiedono personale GPG .Fin qui nulla di strano,ma chiedono di frequentare dei corsi, a pagamento , per poi essere assunti, forse...... . Vorrei ricordarvi che i Corsi vengono organizzati dai vari IVP ,seri ,e non sono a pagamento.La partecipazione al Corso avviene nei primi 60 giorni di assunzione,periodo di prova ,come previsto dal Regolamento della Questura ;
ripeto : non sono a pagamento .
I Corsi privati non sono requisito per diventare GPG , servono per una formazione e conoscenza personale e devo dire che sono anche ben strutturati e validi per la teoria ( legislazione - comportamenti-ecc.).
ciao,mi chiamo gianni...grazie per l'informazione...senti mi sai dire come devo fare a scrivere al forum?...da pochi minuti mi sono iscritto ma ancora non l'ho capito...grazie
Per scrivere nel forum , prima devi leggere l'informativa .Vedo che hai risposto molto bene alla mia info. Per aprire una nuova discussione devi seguire i link .
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "