Il giorno 10/09/2010,si e' svolto il coordinamento nazionale dei delegati e quadri della FILCAMS CGIL, il coordinamento dopo ampia e approfondita discussione ha confermato con forza la decisione di indire unitariamente per il giorno 08/10/2010 una giornata di sciopero generale della categoria da articolarsi a livello territoriale,le specifiche modalita' di svolgimento saranno comunicate dalle segreterie nei prossimi giorni.
Nello stesso coordinamento, e' stato dato mandato ai territori di indire gli attivi dei delegati, per far partire da subito una campagna di assemblee in tutti i luoghi di lavoro; successivamente dovra' essere sviluppata una campagna di informazione e sensibilizzazione dell'opinione pubblica attraverso "volantinaggi, e la consegna di comunicati che spiegano le ragioni della protesta; anche recandosi con delegazioni unitarie nelle redazioni dei giornali e dei telegiornali locali e non".
e' stato inoltre dato mandato di organizzare dei "GAZEBO", dove oltre alle forme classiche di volantinaggio, venga fatta alla cittadinanza proposta di sottoscrizione di petizioni di solidarieta' nei confronti delle gravissime problematiche che affliggono la categoria e vengano organizzate forme estreme di protesta, quali "SCIOPERO DELLA FAME","ED ALTRE" che saranno ritenute opportune.
CARI COLLEGHI ora vediamo ok!!! basta piangere è per il nostro futuro per fa si che i contratti a tempo determinati nella vigilanza non possono esistere noi siamo sicurezza e facciamo sicurezza con tanto di giuramento UNITI TUTTIIIIIII.
Data invio: 13/9/2010 20:49
Re: Il giorno 08/10/2010 una giornata di sciopero nazionale per la vigilanza privata
_________________
Tutti sappiano che cio' che ho in animo non e' capriccio di persona, non e' libidine di Governo, non e' passione ignobile, ma e' soltanto amore sconfinato e possente per la PATRIA... B.Mussolini.
Re: Il giorno 08/10/2010 una giornata di sciopero nazionale per la vigilanza privata
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "