Il titolo ha una punta d'ironia..ma nasce dal fatto che pochi gg fa si e' iscritto un collega dall'olanda. Tempo fa si sono iscritti dalla Spagna,dalla Svizzera e non ricordo se mi sfugge qlc altra nazione. Sapere di essere un riferimento nazionale per la categoria e' gia una gran cosa,ma sapere di essere letti anche da italiani residenti in altri stati del mondo e' una gran soddisfazione,soprattutto se poi si registrano e partecipano al forum dando possibilita di poterci confrontare. Ringrazio questi nostri connazionali residenti all estero,con l augurio che si passino voce anche da quelle parti e ci vengano a trovare sul forum. Guardieinformate e' anche questo,piccole cose ma che fanno riflettere.
Complimenti ringrazio i colleghi di oltre confine,chiedo loro la cortesia se possono raccontarci la realtà della security nel posto in cui vivono grazie
gande leon!!i colleghi "esteri"saranno i benvenuti!!
Data invio: 22/1/2011 0:47
_________________
Tutti sappiano che cio' che ho in animo non e' capriccio di persona, non e' libidine di Governo, non e' passione ignobile, ma e' soltanto amore sconfinato e possente per la PATRIA... B.Mussolini.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "