Ho lasciato un post in area off topic ma sembra sia passato inosservato, Cmq riporto che dopo visita sito istituzionale sembra davvero bella e nn infima come mi dicevano le voci ...lavorando per altro vip io mi tengo la mia tipo carabinieri e va bene cosi' ;)
Data invio: 7/7/2011 16:44
_________________ Vivo la vita per dominarla...non per esserne schiavo!
Divisa???? Qui a Roma la mitica Axitea ha voluto perdere anche l'appalto della Regione Lazio, così continuando nel suo diabolico piano! Infatti Ha chiesto la cassa integrazione in quanto ora gli esuberi sono arrivati a circa 87 unità, anche se... non si capisce cmer mai certa gente fa sempre 12 ore !!! Che schifo il peggio che presagivo si sta concretizzando, venduti dalla famiglia Calleri a questi sciacalli del nord siamo finiti!! Io ho deciso di cambiare istituto e da ieri sono della NEW MASTER POLICE una realtà molto più piccolo, ma sicuramnete più umana. Dopo le vessazioni fatte dall'azienda al fine di mandarci via ho ceduto, ma ne sono felice anche perchè i sindacati collusi e corrotti hanno firmato anche l'accordo che prevede in caso di mancata accettazione della cassa integrazione, i licenziamenti. Vorrei che qualcuno verificasse la situazione a Roma prima di mettere circa 90 famiglia per la strada! Che schifo!!
Data invio: 31/7/2011 15:19
_________________
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione".
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "