Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Via il portafogli e calci al vigilante Monza, borseggio diventa rapina
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 21411
Offline
Monza - Hanno patteggiato madre e figlia arrestate lo scorso mese per un borseggio all'Esselunga di via Brembo, alle porte del quartiere San Fruttuoso. Due condanne pronunciate oggi a palazzo di giustizia, per Jovanka Dell'Innocente, 37 anni, e parecchie pagine di precedenti penali, e la figlia di 22 anni incensurata.

Otto mesi per la prima (e 160 euro di multa), e quattro per la giovane (con multa dimezzata rispetto a quella della madre), alla quale sono state riconosciute le attenuanti generiche. In virtù del suo stato di incensuratezza, alla ventiduenne monzese è stato riconosciuto anche il beneficio della sospensione condizionale della pena. L'accusa, contestata dal pm Manuela Massenz, era di aver sfilato con destrezza il portafogli di una signora di 50 anni, residente a Sesto San Giovanni, mentre quest'ultima stava facendo la spesa tra le corsie dell'Esselunga.

Sembra che, nel tentativo di assicurarsi la fuga, una guardia giurata sia stata bersagliata con alcuni calci ed uno spintone. Di qui l'accusa di rapina impropria, contestata dalle due imputate (per la madre c'era anche l'aggravante della recidiva) in aula di tribunale. Reato poi modificato in quello più grave di rapina aggravata, tanto che il fascicolo, è passato dal tribunale monocratico alla competenza di quello collegiale, presieduto dal giudice Giuseppe Airò.
F. Ber.

http://www.ilcittadinomb.it

Data invio: 2/5/2012 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Via il portafogli e calci al vigilante Monza, borseggio diventa rapina
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/11/2010 6:25
Da Lombardia
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 6169
Offline
Che due donne tremende e violente,povero collega!!!

Data invio: 3/5/2012 1:56
_________________
Open in new window
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate