Citazione:
FFS ha scritto:
D'altronde, non dirmi che vivi in un "Eden" dove ti basta citare i classici o le norme di Legge per ottenere il rispetto al 100% del CCNL e dello Statuto dei Lavoratori.
E' vero, sei molto in gamba hai una grande cultura ma non puoi innalzarti a detentore della "Verità Assoluta".
Ognuno di noi, porta dentro di se le proprie contraddizioni e i compromessi quotidiani ma è al momento opportuno che si nota la differenza..., e io nel bene e nel male non mi sono mai tirato indietro.
Mi pare che i miei interventi in generale descrivono una verità opposta ad un Eden nella VP, azienda per cui dipendo compresa. Ne vado dicendo che basta battere i pugni sul tavolo perché in ragione. La mia non è Verità Assoluta; anche questo mi prodigo spiegare tanto spesso nei soliti ping pong quando faccio entrare in ballo le regole e non le opinioni.
Non posso dirti se hai ragione tu o la dottoressa, certo che posso ribattere che io al tuo posto - se in ragione - non mi sarei adagiato ad un resoconto di parte: avrei mobilitato altri "resoconti" allegando testimonianze personali (filmati), facendo intervenire pure esperti convocati da TV satiriche (Striscia e Le Iene), e potendo anche di mia parte, dando una continuazione al tutto e magari facendo emergere la beffa oltre il danno.
Il problema dei bagni da te descritto non trova giustificazioni e se abbinato al precedente è un'aggravante mica da poco.
Le mansioni sono altra nota dolente facilmente impugnabile.
Più o meno tutti i problemi sopra citati mi sono successi personalmente e sono arrivato al massimo in sede sindacale solo per la questione bagni (risolvendola). Altro che Eden!
In tutto questo non ci vedo niente che io possa detenere riguardo di una presunta "Verità Assoluta".
Ci vedo invece delle precise quanto OVVIE regole che solo pochissimi DECIDONO di far rispettare (è la decisione che è opinabile e non le regole),
proprio perché quei rimanenti "molti" si autogiustificano con
"Ognuno di noi, porta dentro di se le proprie contraddizioni e i compromessi quotidiani ma è al momento opportuno che si nota la differenza"