Come da titolo, cedesi revolver Smith & Wesson 60 Chief Special in acciaio inox calibro .357 Magnum, acquistato nuovo a novembre 2009 da Bersaglio Mobile a Reggio Emilia (1000 euro tondi tondi), canna da 3" full lug, due guancette (quella originale in gomma + una in legno), corredato di fondina Vega Holster triplo uso (ascellare, cintura laterale e posteriore) con 2 speedloader e 2 porta speedloader da cintura.
L'arma ha sparato solo 800 colpi, il timing è perfetto, le condizioni sono pari al nuovo. Cedesi il tutto a 590 euro intrattabili.
Chi fosse interessato può contattarmi al 373/5064515
PS per l'Admin: ho provato ad allegare le tre immagini ma il Protector me le rileva come "attacco"; in realtà due sforano di poco il KB di peso (1.138.967 e 1.026.320 byte) ma l'altra no (865.859 byte) eppure non me ne fa caricare nessuna, se puoi risolvere il problema posterei volentieri le foto. Approfitto per salutarti, ciao Leo.
Data invio: 30/10/2012 5:32
_________________
L'abito non fa il monaco... le mutande sì. Il segreto è trasformare il giramento di palle in energia sostenibile.
Ecco le foto. La canna da 3" permette di sfruttare meglio in termini balistici sia il .357 Magnum quanto il .38 Special senza comprometterne la portabilità rispetto ad un classico 2".
Allega:
Chief's-1 - Copia.jpg (880.19 KB)
Chief's-2.jpg (845.57 KB)
Chief's-3.jpg (657.60 KB)
Data invio: 1/11/2012 12:10
_________________
L'abito non fa il monaco... le mutande sì. Il segreto è trasformare il giramento di palle in energia sostenibile.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "