Buon giorno,con l arrivo delle buste paga di gennaio 2013 io e i colleghi abbiamo notato un cambiamento peggiorativo a livello retributivo,volevo sapere se grazie al nuovo CCNL vi sono cambiamenti in merito quali : la notte viene retribuita al 50% in meno,le domeniche sono calcolate come ordinarie ,il calcolo totale ore viene fatturato quantificato in ordinario e non piu straordinarie,per gli indeterminati ? Possibile cambio di tipologia inquadramento ? Siamo confusi ,e prima di rivolgerci ad enti chiediamo a voi di che morte dobbiam morire......grazie mille
Buon giorno, BEPPEX , grazie della risposta , ma a noi giunge voce che ridurranno la tariffa notturna , le domenica pagate (normalmente),e han eliminato leggendo il CCNL la voce INDETERMINATO (per le nuove assunzioni). Siamo un po sprovveduti poiche la nostra sede è a Roma e noi siamo a Verona ,le informazioni arrivano a rate e sono rare . grazie nuovamente .
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "