Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Fumogeni contro i ladri: fallisce il colpo nella profumeria
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6261
Offline
Armati di spranghe e attrezzi sfondano la porta sul retro e smontano un portone per entrare nella Profumeria Limoni di via di Tiglio a San Filippo ma poi vengono messi in fuga da un sofisticato sistema di allarme che lancia “fumogeni” in sala per impedire ai ladri di vedere. E' successo stanotte (21 maggio) quando una gang ha provato a fare un colpo nel negozio, già preso di mira diverse volte in passato. L'allarme è scattato attorno alle 4,15 ma i malviventi sono dovuti fuggire a mani vuote. Dietro di loro hanno lasciato comunque dei danni e non poco caos, visto che il fumo ha fatto entrare in funzione anche gli allarmi delle attività commerciali vicine: i ladri sono stati così costretti a fuggire velocemente. Sul posto sono giunte in pochi minuti le guardie giurate di un istituto di vigilanza privato ma di loro non c'era ormai più alcuna traccia.
E' l'ennesimo tentativo di raid al negozio di via di Tiglio, ma la profumeria si è attrezzata contro le continue incursioni dotandosi di un particolare sistema d'allarme a prova del ladro più scaltro. “Almeno stavolta i ladri non sono riusciti a portare via niente - commenta la responsabile del negozio -: hanno buttato giù una porta e smontato un portone per entrare dal negozio dal retro ma poi sono entrati in funzione i sistemi di allarme che devono avere messo in fuga i malviventi”. Dal negozio infatti non è sparito niente. Stanotte, però, un altro negozio di cosmetici è finito nel mirino delle bande. Si tratta della profumeria Rossi di via Rosmini a Viareggio. Qui i ladri sono entrati in azione attorno alle 2,30 del mattino.

http://www.luccaindiretta.it/primo-pi ... la-profumeria-limoni.html

Data invio: 21/5/2013 22:25
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate