Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Pescara, troppi furti nel mercato di piazza Muzii: il Comune aumenta la vigilanza
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6251
Offline
Pescara. Dopo quattro furti consecutivi, arriva l’impianto di allarme e il servizio di vigilanza al mercato coperto di piazza Muzii, in attesa della conclusione dei lavori di riqualificazione.



Lo ha deciso l’amministrazione comunale in collaborazione con gli operatori commerciali della struttura. A svolgere il servizio sarà la società Metronotte 2000 Srl, per una spesa di 3mila 630 euro, per un anno.


La società fornirà un impianto di allarme, con videosorveglianza, collegato alla centrale operativa, oltre ai controlli serrati e al pattugliamento notturno della struttura. “Il servizio partirà questa notte"annuncia l’assessore al Commercio Gianni Santilli "e sono certo che tale sistema di sicurezza rappresenterà un utile deterrente contro ulteriori furti. Evidentemente dovremo studiare una simile misura anche per il mercato di Campagna Amica, in via Paolucci, che ha già subito due furti nell’ultima settimana”.
http://www.cityrumors.it/pescara/cron ... a-61917.html#.UcyXWjv3OxA

Data invio: 27/6/2013 21:51
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate