Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Boss in incognito, 16 marzo: la sicurezza di Massimo Santini
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6261
Offline
Boss in incognito, 16 marzo: protagonista Massimo Santini.

Alle ore 21.10, su Rai 2, andrà in onda il consueto appuntamento con Boss in incognito. Il programma condotto da Costantino della Gherardesca vedrà, questa sera, come protagonista Massimo Santini. Titolare di un’azienda che ha come parola d’ordine la sicurezza. La società, infatti, si occupa di tutto quello che riguarda la sicurezza: dagli impianti antifurto alle guardie giurate fino al delicato trasporto dei valori. L’azienda è stata fondata, all’inizio del Novecento, da Amedeo Gamberini e continua nella conduzioni familiare con le figlie di Amedeo, tra cui la mamma di Massimo Santini. Nel 2010, il padre di Massimo muore per un tumore e lui diventa capo delle guardie giurate e security della società. Un ruolo di grande responsabilità, ma che Massimo Santini svolge al meglio dedicandosi completamente alla società e, per questo motivo, vuole vedere se il servizio da loro offerto è all’altezza delle aspettative o meno.







Massimo Santini e la sua azienda protagonisti a Boss in incognito.

Massimo Santini ha deciso di partecipare a Boss in incognito per poter studiare i punti critici dell’azienda di sicurezza e vedere se vi sono eventuali margini di miglioramento. Per una settimana svestirà i panni di Massimo Santini per diventare Matteo, un ragazzo alla ricerca del lavoro e che proverà a fare la guardia giurata notturna, il portiere, il venditore di sicurezza e il tecnico manutentore di impianti d’allarme. Saranno compiti difficili, ruoli a cui Massimo Santini non è abituato e non mancheranno i rimproveri. Dopo una settimana sotto copertura, Santini svelerà la propria identità e prenderà le decisioni del caso, premiando o meno i suoi dipendenti. La puntata di questa sera di Boss in incognito riserverà colpi di scena con Massimo Santini che metterà in evidenza mancanze e scorrettezze notate durante il suo lavoro.
http://www.gossipetv.com/boss-in-inco ... di-massimo-santini-159492

Data invio: 16/3/2015 21:16
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate