Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Siracusa, Vertenza guardie giurate: proclamato lo stato di agitazione
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
8/2/2012 10:18
Da milano
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Donatori
Messaggi : 6261
Offline
Siracusa, Vertenza guardie giurate: proclamato lo stato di agitazione













7 Maggio 2015


















Ultimo stipendio ricevuto quello di gennaio, e le guardie giurate in servizio al Tribunale e nei presidi Asp dichiarano lo stato di agitazione. La procedura è stata aperta ieri dalle sigle sindacali Ugl e Cisal e notificata a tutti i soggetti interessati. Le guardie, una ventina circa, lamentano il mancato pagamento delle ultime mensilità a partire da febbraio.

L'azienda lo scorso 29 aprile ha saldato un acconto per completare il mese di gennaio, ma i sindacati vogliono capire quando saranno pagate tutte le spettanze arretrate. La vertenza delle guardie giurate va avanti da mesi, un lungo tira e molla che ha già toccato momenti di protesta eclatanti, con sit in sia sotto palazzo Vermexio, sia davanti l'ingresso del Palazzo di Giustizia. I tanti incontri convocati sono serviti solo a sancire una tregua, che però oggi sembra essere terminata.

"Per colpa anche delle istituzioni - afferma Sebastiano Macca, segretario provinciale Cisal-Sinalv - che sull'argomento sembrano assenti. I lavoratori sono disperati e se entro una settimana non riceveranno risposte adeguate, daranno vita ad una nuova serie di manifestazioni ad oltranza".
http://www.siracusanews.it/node/59201

Data invio: 7/5/2015 21:51
_________________
VIRTUDE ET FIDE.
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: Siracusa, Vertenza guardie giurate: proclamato lo stato di agitazione
Allievo
Iscritto il:
29/9/2012 12:18
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 79
Offline
Secondo voi e normale che il giornalista non mensiona il soggetto che a causato questa situazione.

Data invio: 9/5/2015 9:12
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate