complimenti carissimo collega questi nn ci sentiranno mai sino a quando non faremo un invasione di piazze in massa.guardiee!!!!svegliatevi!!!!il tempo delle mele e finito!!!!!!!!!
Data invio: 16/2/2008 1:17
_________________
fai Male e pensa!! fai Bene e dimentica!!
Luigi
Re: Un articolo del collega Luca Moretti pubblicato sul "il Giornale"
Molto bene... Finalmente qualcuno che si muove e dice le cose come stanno anche se da dire ci sarebbe molto ma molto di più! Io ho provato a scrivere a vari programmi e gornali ma mai nessuno mi ha datto risposta neache per mandarmi a F.....! Bisognerebbe provare a farlo quotidianamente anche ai programmi più seguiti tipo Striscia o le Iene, o al nostro amico Grillo che con queste cose si ci diverte tanto! Probabilmente la mia voce non basta ed è troppo inconsiderata per essere ascoltata! Allora invito i sindacati a far alzare il nostro tono per dare significato a tutte le nostre parole!
Data invio: 16/2/2008 14:15
Re: Un articolo del collega Luca Moretti pubblicato sul "il Giornale"
Che dire.... complimenti e speriamo che alla fine qualcosa di serio si muova, ma vedi caro Moretti, il nostro settore non viene preso in considerazione anche perchè a chiederlo siamo solo noi g.p.g. e non i titolari di questi, perchè a quest'ultimi la cosa non interessa, loro vogliono tenerci in pugno, gli và bene così, ecco perchè nessuno se ne preoccupa, le associazioni datoriali sono molto più forte dei sindacati e sanno come tenerli in mano, io spero si muova qualcosa. Una precisazione, se non erro, noi siamo 55000 g.p.g. contando solo i permanenti....
Data invio: 16/2/2008 22:26
_________________
"" Non abbiate paura ad avere coraggio "" faccina1 ( Papa Giovanni Paolo II )
Re: Un articolo del collega Luca Moretti pubblicato sul "il Giornale"
Dovremmo essere tutti a muoverci in questo modo , come dice 81aldo,rivolgiamoci ai media,ai giornali , a tutti i livelli, io l'ho detto in altre discussioni.Complimenti a Luca Moretti, davvero un'ottima lettera.
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "