Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Non ce l'ha fatta la guardia giurata di 29 anni che domenica scorsa aveva tentato il suicidio
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da PIEMONTE
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 436
Offline
Si era esploso un colpo di pistola alla testa, muore dopo due giorni di agonia
Nicola Gavagnin, guardia giurata di 29 anni, aveva tentato il suicidio domenica scorsa nella sua abitazione di via San Michele, a Casale sul Sile. Oggi pomeriggio il tragico epilogo“

CASALE SUL SILE Non ce l'ha fatta Nicola Gavagnin, la guardia giurata di 29 anni che domenica scorsa aveva tentato il suicidio esplodendosi un colpo di pistola alla testa, con la sua arma d'ordinanza. Dopo 48 ore di agonia, in cui le sue condizioni sono sempre rimaste disperate, i medici del reparto di rianimazione del Ca' Foncello, in cui l'uomo era ricoverato ne hanno dichiarato il decesso. A darne comunicazione è stata la direzione sanitaria del nosocomio trevigiano.



La tragedia si era consumata domenica in un appartamento di via San Michele a Casale sul Sile. Era da poco passata l'ora di pranzo quando il 29enne, ha preso la sua pistola di servizio e se l'è puntata contro la tempia. Un colpo secco, udito distintamente in molti appartamenti della palazzina. Immediata la chiamata ai soccorsi da parte della compagna del giovane che l'ha trovato riverso a terra in un lago di sangue. Sul posto si sono precipitati gli uomini del Suem118 con l'elisoccorso alzatosi in volo dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso e un'ambulanza arrivata pochi minuti dopo. Insieme a loro anche i carabinieri della compagnia di Treviso che hanno provveduto a effettuare i primi rilievi del caso. Mentre l'elicottero del Suem ripartiva pochi minuti dopo il suo arrivo, il corpo della guardia giurata è stato caricato su un'ambulanza e trasportato d'urgenza al pronto soccorso del Ca' Foncello. Ignote le motivazioni del gesto estremo.

Potrebbe interessarti: http://www.trevisotoday.it/cronaca/ca ... vagnin-1-agosto-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/TrevisoToday/209381092469939

Data invio: 2/8 1:29
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate