Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Guardia giurata dell'ospedale positiva al Covid-19 ,Serve tutela
Donatore GuardieInformate
Iscritto il:
5/8/2016 23:57
Da Piemonte
Gruppo:
Utenti registrati
Collaboratore
Messaggi : 1058
Offline
Guardia giurata dell'ospedale positiva al Covid-19: moglie e figlio in attesa del tampone da una settimana
Onorato: "Sono esposti al contagio e per loro lo smart working non è possibile. Serve tutela"


“A chi spetta tutelare la Salute delle Guardie Giurate in piena emergenza Covid-19?”. Se lo chiede in una nota il coordinatore cittadino dei Circoli Insieme per il Meridione Michele Onorato. “Anche le guardie giurate si ammalano di Covid-19. Un caso si è registrato all'ospedale Giuseppe Moscati di Aversa dove una guardia giurata da giorni è a casa in isolamento domiciliare una volta ricevuto l'esito del tampone. Ma incredibilmente da più di una settimana la moglie e i suoi bambini stanno ancora aspettando che l'Asl li sottoponga a tampone”.


Onorato sottolinea che “le guardie giurate che svolgono un lavoro di pubblica utilità e per la tipologia dei loro servizi non possono rimanere a casa. Per questo faccio un appello al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che fino ad ora ha dimostrato sensibilità per la salute pubblica dei cittadini campani con le sue restrizioni ai direttori delle Asl, alle Prefetture ed alle segreterie regionali di Cgil, Cisl e Uil di interfacciarsi e sottoscrivere un protocollo per garantire che in piena emergenza Covid-19 le guardie giurate facciano solo 8 ore per la tutela della salute”.

https://www.google.com/amp/s/amp.caser ... rata-ospedale-aversa.html

Data invio: 18/10 5:41
_________________
Cadi sette volte, rialzati otto.
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate