Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



cassetta di sicurezza
Matricola
Iscritto il:
26/10/2009 1:00
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 11
Offline
Ragazzi chi di voi utilizza una cassetta di sicurezza in banca per custodire la pistola, come funziona, come vi trovate e qnt costa, grazie a tutti anticipatamente.

Data invio: 27/1/2010 22:34

Modificato da ADMIN su 28/1/2010 3:09:02
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cassatta di sicurezza
Maestro
Iscritto il:
8/10/2009 4:05
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 401
Offline
...non vorrei sparare una cavolata, e invoco l' aiuto di bafometto per una risposta piu' esauriente ed articolata, ma credo che in banca tu non la possa proprio custodire la pistola ( e nemmeno in un luogo diverso da quello dichiarato ai CC, altrimenti dovresti sempre fare una nuova dichiarazione, anche per cambio temporaneo ).

Data invio: 28/1/2010 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cassatta di sicurezza
Guru
Iscritto il:
21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati
Utente Vip
Messaggi : 4497
Offline
Il luogo di custodia armi possono essere anche più d'uno, basta che contenuti nella denuncia unificata e che ovviamente rispettino i requisiti di sicurezza.

Indi, anche le cassette di sicurezza delle banche se come sopra.

Data invio: 28/1/2010 1:49
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cassetta di sicurezza
Matricola
Iscritto il:
26/10/2009 1:00
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 11
Offline
ma se io voglio denunciarla solo al mio domicilio e non alla residenza, si può fare? perchè all'indirizzo di residenza sarebbe cmq impossibile tenere la mia pistola e dista comunque 400 km da dove lavoro.
E denunciare la pistola al domicilio ed ad una cassatta di sicurezza in banca? credo si possa fare....
Cerco un aiuto da chi ne sa un pò di più! grazie

Data invio: 28/1/2010 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cassetta di sicurezza
Matricola
Iscritto il:
26/10/2009 1:00
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 11
Offline
La reisdenza và comunque riferita ai CC ovviamente ma se non è li che voglio denunciare la mia pistola e solo all'indirizzo di domicilio? forse ora sono stato più chiaro!

Data invio: 28/1/2010 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cassetta di sicurezza
Guru
Iscritto il:
21/12/2007 13:07
Gruppo:
Utenti registrati
Utente Vip
Messaggi : 4497
Offline
Puoi denunciarla dove vuoi, anche con domicilio in Sicilia e residenza a Trieste, purché:

1. ci siano le garanzie di sicurezza

2. poi, non lasci in custodia l'arma in altri luoghi diversi da quello denunciato.

Per esempio: nel tuo caso, denunciando l'arma nel luogo di domicilio, non puoi se sei in vacanza lasciarla depositata seppure con tutte le garanzie, nella residenza. Ho la lasci nel luogo di denuncia (vedi punto 1.) o te la porti in virtù della Licenza.

Data invio: 28/1/2010 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa


Re: cassetta di sicurezza
Matricola
Iscritto il:
26/10/2009 1:00
Gruppo:
Utenti registrati
Messaggi : 11
Offline
grazie bafometto, breve, chiaro ed esplicito!

Data invio: 30/1/2010 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Pubblicita

Disclaimer

"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate