Login
Nome utente:

Password:

Ricordami



Password persa?

Registrati ora!
Iscritti
Membri:
Oggi: 0
Ieri: 4
Totale: 13892
Ultimi: claudioto

Utenti Online:
Anonimi : 27
Iscritti : 1
Totale: 28
Iscritti Online [Popup]
ADMIN
Fai una donazione!
Iscriviti alla newsletter
Iscriviti alla Newsletter: Inserisci la tua mail

Attendi la mail di conferma
o clicca qui per cancellarti

Facebook

Condividi

Gruppo GuardieInformate

Il Blog delle GpG
I.v.p. in Italia
Clicca qui per cercare un IVP in Italia



Pubblicita'!!

Video guardie giurate
Pubblicita


Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi


 In fondo   Discussione precedente   Discussione successiva  Registrati per inviare messaggi



Napoli, paura per la rapina in banca: in ostaggio la guardia giurata
Webmaster
Iscritto il:
4/1/2007 19:21
Da VERONA
Gruppo:
Webmasters
Utenti registrati
Messaggi : 20064
Offline
di Melina Chiapparino






E' stata una rapina lampo, progettata e messa a punto in una manciata di secondi durante i quali i tre malviventi sapevano esattamente come muoversi. E' accaduto in via Giulio Palermo nel quartiere Arenella, poco dopo le 15.00, nei locali della Cariparma.

Per irrompere nell'istituto di credito i rapinatori hanno dapprima disarmato la guardia giurata che presiedeva l'ingresso dei locali e, impossessandosi della pistola di servizio, lo hanno preso in ostaggio obbligando gli operatori che si trovavano all'interno ad aprire le porte scorrevoli. A quel punto, senza lasciare libera la guardia giurata che continuava a stare sotto il tiro della pistola di uno dei tre malviventi, è cominciata la razzia delle casse. Durante il blitz predatorio, durato una manciata di secondi, i rapinatori hanno ripetuto più volte alla clientela che 'nessuno si sarebbe fatto male se eseguivano esattamente i loro ordini'.

Donne e uomini presenti in banca sono stati fatti accovacciare e riunire tutti in un angolo mentre i banditi hanno sottratto 12mila euro che un signora stava depositando ad uno degli sportelli e altri soldi dalle casse. Al momento non è ancora quantificata esattamente la cifra sottratta agli sportelli ma fortunatamente nessuno dei presenti è stato ferito in alcun modo.

I rapinatori avevano i volti coperti da berretti e scaldacollo e subito dopo la razzia si sono dileguati fuggendo via. Sono in corso i sopralluoghi della Polizia del Commissariato Arenella con l'acquisizione delle immagini delle telecamere dell'istituto bancario e dei negozi nei dintorni.

http://www.ilmattino.it/napoli/cronac ... ata/notizie/1234102.shtml

Data invio: 12/3 21:38
_________________
Ci sono solo pochissime persone che lottano tutta la vita:costoro sono indispensabili.
(B. Brecht)
Il sito nazionale delle guardie giurate
Crea PDF dal messaggio Stampa



 Top   Discussione precedente   Discussione successiva

 Registrati per inviare messaggi



Invia la tua risposta?
Account*
Nome   Password    
Messaggio:*


Non puoi inviare messaggi.
Puoi vedere le discussioni.
Non puoi rispondere.
Non puoi modificare.
Non puoi cancellare.
Non puoi aggiungere sondaggi.
Non puoi votare.
Non puoi allegare files.
Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

[Ricerca avanzata]


Info
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "

Police Privacy di Guardieinformate

In ricordo dei colleghi deceduti e uccisi in servizio