Ho avuto notizia in serata che hanno rinnovato il ccnl Non so altro, Il primo che ha info più dettagliate le pubblichi pure e chi riesce ad avere ilpdf se me lo invia il prima possibile per favore Grazie
b.giorno...speriamo che ci sono notizie positive su quel rinnovo!sopratutto sul comportamento verso le guardie degli istituti privati,e una vergogna essere trattati cosi' avvolte non e solo questione di soldi ma anche di rispetto!
Data invio: 23/1/2013 7:55
Re: Rinnovato il ccnl della vigilanza privata!!!!!ultim ora
Da prime indiscrezioni, l'aumento per la vigilanza privata sarebbe di 60 euro spalmati su tre anni, e allo scadere del contratto toccherebbero ulteriori 20 euro come anticipo sul prossimo rinnovo. L'indennità di vacanza contrattuale consisterebbe in 450 euro una tantum da spalmarsi in tre anni.
450 euro in 3 anni......sarà allora opportuno fare ricorso al TAR....visto e considerato che altre GPG in italia hanno preso cifre considerevoli oltre i 1000, qui si crea una disparità sociale! Se questo risulterà vero, cercherò di riunire dei colleghi per muoverci contro questa ingiustizia nelle opportune sedi istituzionali, e chiedendo i danni ai sindacati e sindacalisti firmatari di questo abominio! e....60 euro di aumento in 3 anni...dopo 4 anni di mancato contratto...ma qui è palese la necessità di una class action da parte di noi GPG contro questi burocrati che campano sulla ritenuta delle nostre infime buste paga, anche per dare uno scossone e far vedere che non sempre ciò che firmano persone fuori dal nostro settore a noi comodi! Che questo lavoro siamo noi a svolgerlo e non di certo coloro firmatari di contratto....comunque vedremo....
Data invio: 23/1/2013 10:37
_________________
sicut nox silentes
Re: Rinnovato il ccnl della vigilanza privata!!!!!ultim ora
"Questo portale viene aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica né un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.
Gli autori non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali link o collegamenti posti all'interno del portale o del forum di discussione, o per i siti che forniscono link o collegamenti alle risorse qui contenute. Il semplice fatto che questo portale fornisca eventuali collegamenti a siti esterni non implica tacita approvazione dei contenuti dei siti stessi sulla cui qualità, affidabilità e grafica è declinata ogni responsabilità.
Gli utenti sono i soli responsabili dei contenuti, contributi e commenti pubblicati; i moderatori si impegnano a rimuovere o oscurare i contenuti considerati falsi, lesivi di altrui dignità o diffamatori, ma data la natura interattiva degli strumenti utilizzati è impossibile operare un controllo in tempo reale di tutto il materiale pubblicati dagli utenti. Per segnalazioni o richieste di rimozione contenuti scrivere una mail all'indirizzo [email protected] con oggetto "Richiesta rimozione contenuti" "